Business Coach | Trainer e Formatore

Davide Paccassoni

Mi chiamo Davide Paccassoni sono del 1977 e sono un Coach Certificato dal 2015. Sono arrivato a svolgere questa attività dopo essere stato per 21 anni (progettista, grafico e responsabile marketing) in Tecnitalia, azienda leader in italia per la progettazione e realizzazione di arredi per ottica. Nei 21 anni di professione, ho collaborato con diverse realtà come speaker radiofonico, conduttore tv, grafico pubblicitario, consulente social media marketing, coach in azienda, allenatore di calcio a 5, formatore e cantante per un gruppo con il quale abbiamo avuto “successo” tra il 2002 ed il 2009 (Italia, Germania, Romania, Stati Uniti).

Oggi, sono un business coach per i retail di Swarovski, Aziende nazionali che operano in vari settori, imprenditori, liberi professionisti e retail locali. Sono uno speaker del Digital Innovation days (Evento nazionale sull'innovazione ed il digital). Il mio scopo è quello di condividere il mio Know-how con Aziende, professionisti, per condurli al miglioramento costante verso il loro obiettivo più ambizioso, diventando esperto di risultati di qualità.

“Se una cosa la vuoi la strada la trovi, se una cosa non la vuoi, la scusa la trovi.”

Progetti

Swarovski

Inizio con questo progetto, perchè è stata la mia più grande sfida, quella di entrare in punta di piedi in un Retail del grande Marchio internazionale, come coach e formatore, portando novità, metodologia e strategie che hanno portato a risultati di qualità. Ho attuato quello che io chiamo il mio "business di Eccellenza" un intervento a 360° fatto di Coaching, Comunicazione e Marketing.

Oggi siamo a 3 Retail e la piena fiducia dei rappresentanti del Brand.

Business di Eccellenza

Anni e anni di esperienza in quello che è l'ambito aziendale ha portato a sviluppare un mio piano di intervento, un mio protocollo e una metodologia che permette di lavorare nel mondo del business con efficacia ed efficienza. All'inizio era una semplice idea, poi raccolte esperienze, materiale, informazioni, procedure e processi si è trasformato in un progetto ambizioso, oggi posso dire che è diventato un progetto che permette di toccare con mano gli obiettivi prefissati. Così nel Business come nello Sport vogliamo eccellere e per farlo dobbiamo perseguire e attuare ciò che funziona.

Struttura il tuo successo

Altro passo, altro progetto, altro risultato. Un progetto può ritenersi tale quando si trasforma in risultato, altrimenti rimane un'idea con tentativo di farlo diventare un progetto. Ho sviluppato una piattaforma social formativa con l'intento di creare una community di persone che abbiano lo stesso desiderio, lo stesso intento, la stessa voglia di mettersi in gioco e lavorare con costanza nella propria crescita personale e professionale. In questa community puoi "navigare" tra le varie aule virtuali e decidere in quale di queste entrare ed iniziare ad essere lo studente modello. Tutto online, tutto dal vivo, tutto il meglio. Un sogno che diventa realtà.

Rimani aggiornato sulle news, ispirazioni ed eventi

Head Office


Mental Training Italy
Via Giuseppe Gabetti, 15
Milano
Tutti i diritti sono riservati a Mental Training Italy. P.iva 05221540965
Realizzato con e da Arkimede Adv